Regolamento
1)Possono partecipare i soli soci effettivi e maitres aspiranti e giovani chef de rang in regola con la quota associativa dell’anno in corso.
2)Il tema dell’elaborazione alla lampada è: Dessert o Frutta.
3)La divisa della competizione dovrà essere lo smoking o la divisa A.M.I.R.A. In assenza, un abbigliamento scuro con giacca e cravatta
4)Le lampade e padelle che si utilizzeranno dovranno essere esclusivamente quelle ufficiali per flambé.
5)E’ consigliato l’utilizzo di materie prime italiane valorizzando i prodotti del proprio territorio.
6)L’abbinamento cibo-vino potrà essere fatto considerando il prodotto del proprio territorio di residenza del partecipante.
7)Il concorrente avrà a disposizione 8 minuti per l’esecuzione della ricetta di cui 1 minuto per la presentazione del vino e dell’esame organolettico, 7 minuti per l’esecuzione alla lampada.
8)Per una corretta videoripresa se si usa il telefono consigliabile metterlo in orizzontale , audio e immagine devono essere chiare e nitide.
9)inviare una foto con divisa e vostri dati indicando la vostra qualifica a dagalcreations@gmail.com nei tempi previsti di iscrizione
10) Firmare liberatoria autorizzazione audio , video e immagini alla Web Tv Dagal Social per la diffusione sul web e su tutte le piattaforme Social.
Gran Cancelliere
Claudio Recchia