Dagal Creations 

Click here to edit subtitle

Regolamento 

ART. 1 - PREMESSA
La Dagal Creations – Proprietaria ed esclusivista del marchio registrato “Mister & Miss Dagal Fashion Model”, diffidandone tutti coloro non autorizzati all’utilizzo del marchio senza concessione.
ART. 2 - CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO 
Il Concorso può rappresentare per tutti i partecipanti un trampolino di lancio nel settore del Cinema e della Televisione, della Moda e della Pubblicità, ed è aperto a tutti :

a) Ragazze/i Italiane/i e Straniere/i dai 15 ai 25 anni.

B) Misure altezza cm. 165 – vita, fianchi e seno proporzionati;
C) Fotogenia e telegenia;*

D) Classe e personalita';
E) Cultura generale;

Per partecipare basta compilare il modulo online di iscrizione che darà la possibilità di partecipare alle Selezioni provinciali programmate senza alcuna spesa d’iscrizione.

( in caso di minore firma di un genitore ) la scheda di partecipazione che vi verra' consegnata dagli Agenti della vostra zona, corredata da una foto in primo piano ed una a figura intera, partecipare alle Selezioni programmate senza alcuna spesa d'iscrizione e sperare di arrivare in finale.

ART. 3 – ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE GRATUITA 
L’iscrizione e partecipazione al Concorso è tassativamente gratuita ed è riservata a tutti italiani e stranieri che ne faranno richiesta tramite la compilazione del from (vedi sito per iscriversi) e tramite il nostro agente di zona compilando la scheda partecipanti. Tutto il materiale consegnato foto ecc. non sarà restituito.
ART. 4 - SELEZIONI 
Le selezioni si svolgeranno entro una settimana prima della finale. Tale termine potrà essere riaperto secondo esigenze organizzative a discrezione dell’organizzazione.
ART. 5 - RESPONSABILITA’ A TOTALE CARICO DELLE CANDIDATE 
L’organizzazione Dagal Creations declina, ora per allora, ogni responsabilità di qualsiasi genere o natura o motivo o causa derivante da incidenti di diversa natura e genere, diretti e/o indiretti, relativi alla partecipazione delle candidate e loro eventuali accompagnatori alle selezioni e/o durante qualsiasi spostamento e/o fase successive del Concorso compreso la Località della Finale
ART. 6 - NESSUNA SPESA O COMPENSO 
Nessuna spesa o quota o compenso o somma di qualsiasi natura sarà richiesta dall’organizzazione alle candidate partecipanti alla selezione locali e provinciali, che è del tutto GRATUITA, né le candidate partecipanti potranno vantare spese o compenso o somma di qualsiasi natura verso l’organizzazione.
ART. 7 – RESPONSABILITA’ DELL’ORGANIZZAZIONE 
L’ organizzazione non risponde se per cause di carattere tecnico, o di qualsiasi altra natura e/o di forza maggiore dovesse rinviare e/o sospendere lo svolgersi del Concorso in oggetto durante qualunque fase.
ART. 8 – DINAMICHE DELLA SELEZIONE 
Nell’ambito delle selezioni, la scelta delle candidate avviene ad insindacabile giudizio della Giuria, mentre L’organizzazione del Concorso ha la facoltà di ripescare qualche concorrente, se dovesse ravvisare in essa particolari doti artistiche.

ART. 9 – MODIFICHE 
La Dagal Creations, responsabile del Concorso, potrà apportare a suo insindacabile giudizio qualsiasi modifica al presente regolamento in qualsiasi fase del Concorso e nessuno,proprio nessuno, potrà appellarsi per qualsiasi motivo o ragione : dalle partecipanti all’organizzazione e/o da chiunque altro,nessuno escluso.
ART. 10 – ARTICOLAZIONE DEL CONCORSO 
Il Concorso è articolato tramite selezioni locali, Provinciale, e Finale. Eventualmente,potrà essere organizzata una Semifinale Nazionale se il numero delle candidate finaliste dovesse essere superiore al numero contemplato o per motivi altamente artistici.
ART. 11 - CHI PARTECIPA ALLE FINALI
Alla Finale parteciperanno le prime 5 classificate di ogni selezione .
ART.12 - CON L’ACCETTAZIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO 
La concorrente cede per ogni effetto il diritto di utilizzo del proprio nome, della propria immagine per attività di promozione del medesimo e quelle connesse di promozione o pubblicità di prodotti, servizi pubblicitari per gli sponsor legati al concorso.

ART. 13 CON L’ACCETTAZIONE DEL TITOLO NAZIONALE 
“ Mister & Miss Dagal Fashion Model ”, i vincitori cedono in esclusiva alla Dagal Creations, con libera e incondizionata facoltà di subcessione o concessione a terzi, ogni diritto di utilizzo del proprio nome, della propria immagine, fino al 31 Dicembre dei due anni successivi alla selezione.
ART. 14 – DIRETTIVA IMPORTANTE 
Tutte le candidate partecipanti al presente CONCORSO concedono ora per allora irrevocabilmente l’utilizzo dei loro dati personali ai sensi del D.Lgs n.196/2003.

Premi

la prima e il primo classificato di ogni selezione locale e provinciale ricevera Bonus per partecipare al corso di portamento unico in Campania di Alta formazione della Pasuale Lobefalo eventi e bonus a partecipare a corsi di tutoraggio presso LCDS casting Cinecittà studios.

Il vincitore e la vincitrice finalista avranno diritto di partecipare gratuitamente per l intero anno sia al corso di Portamento Alta Formazione offerto da Pasquale Lobefalo Eventi con rilascio attestato e sia corso di tutoraggio di un anno presso LCDS Casting Cinecitta studios .