Strepitoso successo per l' Associazione Riviera Domitia tra spettacoli, cibo e premiazioni

17 dicembre all' Hotel Sinuessa Terme di Mondragone si è tenuta con successo la cena di gala tra danze, spettacolo e premi in un atmosfera magica organizzata

dall’Associazione OdV RIVIERA DOMITIA, Presieduta dal Cav. Vincenzo BUFFARDI e dai componenti del Direttivo: Vice Pres.te D.ssa Maria D’EUGENIO, coadiuvata dalla D.ssa Renata SERIO; Prof.ssa Maria VIOLA, Funz.nario Beniamino GALLO, Impr.re Gennaro De MARTINO, Style GIò di Giovanna PARISI.

Ad animare la serata il Deejay Ivan TIPALDI. e il Trio, Acquarello Napoletano di Antonio Stella che hanno regalato momenti di buon umore a tutti gli ospiti .

Accoglienza impeccabile con cinque bellissime studentesse dell’ISISS “Nicola Stefanelli” Indirizzo Turistico di Mondragone, con l’autorizzazione della Dirigente D.ssa Giulia Di LORENZO, che ringraziamo di cuore per la sua disponibilità e accompagnate da una loro docente.

Ad immortalare la serata il Direttore Giornalista Raffaele CARLINO con il tecnico del video e suono Giuseppe VALENTE del TG CAMPANIA FELIX. Il Reporter Pino Attanasio

I Comuni partecipanti e rappresentati dai loro GONFALONI, hanno reso la serata MERAVIGLIOSA e ISTITUZIONALE:

Comune di Mondragone: Sindaco Avv. Francesco LAVANGA;

Comune di Falciano del Massico: SindacoIng. Giovanni Erasmo FAVA, rappresentato dall’Ass.re Angelo De CRISTOFARO;

Comune di Carinola Sindaco Avv. Giuseppina Di BIASIO, rappresentato dall’Ass. Rino Di CRESCE;

On. Consigliere Regionale D.ssa Maria Luigia IODICE.

Presente anche il Generale Alessandro della POSTA Presidente del Premio CARTAGINE Roma, accompagnato dall’Artista Natali Ferrary Pres.te dell’Associazione ARTE REALE e dell’Associazione Culturale NAPOLI.

                                  PREMIATI:

Presidente Salvatore LEONARDO della Telethon;

Prof. Vincenzo NIGRO della Telethon;

Impr.re Salvio PASSARIELLO;

Pittrice Elena TABARRO;                  

Poeta Ciro RIDOLFINI;

Stilista Andreea CORMIER WACKER – Ritira l’artista Aigul Duisheeva;

Artista Avv. Giuseppe SCOGNAMIGLIO, Ritira l’On. Regionale D.ssa Maria Luigia IODICE;

Tenore Luca LUPOLI;

Prof. Giuseppe NOSCHESE;

Prof. Giuseppe SANTORO;

Artista Poliedrica D.ssa Alessia MOIO;

Reporter Pino ATTANASIO;

Dott. Antonio Della GATTA;

Giornalista D.ssa Daniela Del PRETE;

Prof. Aldo BOVA;

Cardiologo Dott. Bartolomeo LAPIELLO;

Oculista Dott. Tullio BERTONI;

Impr.re Emilio Di NARDO e D.ssa Antonella SCIORIO- Ritirano Pier Paolo CERALDI e Dott. Gianfranco CERALDI – Lido JARAMA ;

Pizza Festival – Ritira Cons. Marcello Buonodono;

Scrittrice D.ssa Rossella CAPPABIANCA;

Generale Dr. Elia RUBINO;

Impr. Cav. Andrea PETRONE.

Vincenzo Buffardi : Dopo aver superato difficoltà enormi legate all’influenza, COVID e altri problemi, siamo, comunque, riusciti ad avere una serata speciale che ha stravolto tutti. Possiamo dire che con tutti i problemi abbiamo superato ogni aspettativa, una serata che resterà imprressa a tutti i presenti. Ringraziamo tutti quelli che hanno collaborato ai rappresentanti Istituzionali che hanno dato ONORE e ORGOGOGLIO all’EVENTO e ai loro Comuni di appartenenza.

Congratulazioni ai titolari dell’Hotel SINUESSA Terme sia per il servizio sia per la Location che ha incantato tutti e complimenti allo Chef per l' elaborazione originale dell' impiattamento dai sapori Unici e autentici.


WhatsApp Image 2022-12-23 at 105755jpegWhatsApp Image 2022-12-23 at 105754 3jpegWhatsApp Image 2022-12-23 at 105754jpegWhatsApp Image 2022-12-23 at 105754 1jpeg