Napoli Cinema Festival ed è un successo la serata dedicata alla moda con la stilista Tiziana Di Meo Couture e le bellissime Miss

24 Maggio si è svolta con successo la prima serata del Napoli Cinema Festival dedicata alla Moda del Cinema presso La Lanterna, Villaricca Napoli in collaborazione con Eva Nasti e Lugi Russo Presidente dell’ Associazione Modella Futura e la coreografa Cristiana Di Fuzio.

La Serata è stata ripresa in diretta streaming da RTN Tv e tanti piccoli momenti in multi diretta con Dagal Social Web Tv .


Le prime tre Classificate Miss Gold Star :

Prima Classificata Erica Di Marino con la fascia abbinata al partner Brandi

Seconda Classificata MariaPia Biancardi con la fascia abbinata al partner Taopatch

Terza Classificata   Chiara Frenda con la fascia abbinata a Cent’ Anni


Miss Napoli Scudetto:

Prima Classificata Miriam Iavarone con la fascia abbinata al partner Cent’ Anni

Seconda Classificata Sara Francipane con la fascia abbinata al partner Taopatch


E ancora:

Miss Cinema Festival Federica Cerasuolo abbinata al partner Taopatch

Miss Fashion Moda Flavia Rossi abbinata al partner Taopatch

Miss Fashion Arianna D’ Antonio abbinata al partner Accademia Moda Dama Club


In passerella gli abiti della stilista Tiziana Di Meo e la collana Taopatch dispositivo di nanotecnologia per la salute e il benessere del proprio corpo  ideata appositamente per l’ occasione dal dottor Massimo Buda . Le modelle sono state curate dal Makeup Artist Luigi Mammalella e Hair stylist Genny Spada.


In Giuria Lorenzo Crea giornalista e componente alla Camera della Moda della Regione Campania,

Marco Zuccarello testimonial di tanti Brand Sartoria Moda, Tina Bianco "Ambasciatrice per la Pace"

Dora Chiariello Positanonews , Maria Carla Palermo Retenews 24, Roberto Bontà Polito regista e produttore cinematografico.


Ospite della Serata il direttore Artistico Angelo Di Gennaro che ha elogiato l’ ideatore e autore dell’ evento Alfonso Gemito per aver valorizzato il territorio e credendo fermamente nel progetto insieme a Pietro Della Valle parte integrante dell’ associazione Dagal Creations Aps riconosciuta dal Ministero del Lavoro Politiche e Sociali. Lo showman e cantante Gianluca Zeffiro si è rivelato un ottimo intrattenitore ed era anche lui in giuria.


A condurre con stile ed eleganza la serata dedicata alla moda la presentatrice Fabiola Cimminella indossando l’ abito della boutique Niklò di San Giovanni , durante l’ evento anche un momento Moda simpatico con Daniela Del Prete Ufficio Stampa del Napoli Cinema Festival indossando l’ abito disegnato appositamente per l’ occasione dalla stilista Fashion Designer Giusi Marfella.



Durante la manifestazione si è tenuto il corso di crescita e potenziamento personale con il coach Claudio Belardo, a seguire il cooking Show con Le Carni Doc di Quarto con lo chef Nicola Di Filippo  e la pescheria e street food of fish  A’ Figlia di’’ o’ Pescatore di Grumo Nevano con i vini abbinati Campo di Luna di Luigi Del Prete, le birre : Cisk, Beer Import, Dab.


A sostenere la Manifestazione tantissimi partner : Taopatch, Cent’Anni, Brandi, Sorbillo, caseificio La marchesa, Servizi e Appalti, Re/Max Young, Studio Armena del dottor Marcelletti, La Torrente, Pizzeria Giuliano, Dabel, Cascina Del Colle, Napoli Cart, Vi.ga, lo zucchero D’Avino, Meking Attrezzature Arredamento, Baba Re Terre Pompeiane, Dcm Rent Noleggio, Consorzio di Tutela Provolone del Monaco D.O.P, Molino Scoppettuolo, Vi.ga burrificio, Mama Ines, Galliero Pasticceria, Regno Casa Immobiliare.

 


 Stasera 25 Maggio dalle ore 19:00 ingresso Libero a tutti per la seconda serata dedicata alla festa del Napoli Napoli nel Cuore che vedrà premiare grandi nomi di giornalisti Sportivi della Campania e ospiti di Made in Sud.

Non mancate!            

                                                                  





WhatsApp Image 2023-05-25 at 085506 1jpegWhatsApp Image 2023-05-25 at 113102 1jpegWhatsApp Image 2023-05-25 at 113100jpegWhatsApp Image 2023-05-25 at 085505jpegWhatsApp Image 2023-05-25 at 113100 2jpegWhatsApp Image 2023-05-25 at 113105jpegWhatsApp Image 2023-05-25 at 113103jpeg