Lobefalo’s Bday Party attesissimo Compleanno a Villa Minieri, Nola

Domenica 26 Febbraio ore 21.30 festeggiamenti attesissimi del compleanno di Franco Lobefalo nato il 26 febbraio e il figlio Pasquale Lobefalo nato il 27 febbraio. Quest’ anno l’ evento Lobefalo’s Bday Party si terrà nell’ elegante e romantica location Villa Minieri ,Nola di Gaetano Minieri allestita con il tocco magico del fiorista  Luca Antignani . Giunto alla sua 16° edizione in tale occasione saranno premiati Eccellenze Imprenditoriali e Donne in Carriera.

 A coordinare l’ evento ci sarà l’ insostituibile amico collaboratore Dario Duro Fiduciario di Amira Napoli Campania (Associazione Maitres Italiana Ristoranti e Alberghi) insieme a Franco e Pasquale Lobefalo esperti organizzatori da più di trent’ anni nel settore Eventi creeranno come ogni anno un accoglienza impeccabile.

I Vip presenti saranno curati dalla Make up artist Nunzia Fabozzi docente della Pasquale Lobefalo Fashion Academy dove trasmette a giovani modelli/e con professionalità i trucchi del mestiere e pietra miliare da anni della Franco Lobefalo Management. 

Franco Lobefalo : “Avremo ospiti da tutti Italia sarà un compleanno esclusivo, innovativo e di prestigio, all’ insegna del divertimento e la voglia di festeggiare in sintonia con tutti i professionisti della Moda, Spettacolo, Eccellenze Imprenditoriali, Vip, giornalisti, fotografi e gli amici di sempre. Ritengo opportuno in questa occasione valorizzare l’ imprenditoria Italiana omaggiando con il Premio Eccellenze soprattutto sapendo le difficoltà e gli ostacoli che si possono avere durante gli anni , esempio lampante la Pandemia che abbiamo tutti faticosamente superato, è necessario premiare chi in Italia riesce a fare la differenza in questo settore e chi ha il coraggio di non mollare mai.”

Condurrà  l’ evento con la sua classe e maestria   Gaetano Gaudiero speaker di Radio Marte  , ad intrattenere gli ospiti la Music Live di Emanuele Montella e dopo il gran successo del Lobefalo’s Christmas Party si riconferma il Dj Packy Stile Music Designer.  

L' Ufficio Stampa sarà curato e gestito dalla giornalista Daniela Del Prete in collaborazione con la Franco Lobefalo Management.


https://youtu.be/mU-kRA0Kj7g

                                             50e1249f-e2a2-4a3f-95a9-10d660f69ae2jpg