Crescita Personale e Autostima con il Dottor Claudio Belardo corso intenso da Pasquale Lobefalo Fashion Academy

La Pasquale Lobefalo Fashion Academy del noto modello Pasquale Lobefalo ormai ben avviata da anni si avvale da sempre di docenti professionisti nel settore Moda, Comunicazione, Make-up e Fotografia.

Quest'anno con la determinazione di raggiungere obiettivi concreti per i suoi allievi , Pasquale ha voluto inserire un corso altrettanto importante per far sì che le neo modelle/i possano avere quella marcia in più di sicurezza e Autostima per affrontare casting e la vita.

La lezione di crescita personale, di due ore dal tema: "l' autostima" è stata trattata attraverso prove pratiche di comunicazione verbale, posa fotografica e portamento rendendo la lezione innovativa e dinamica.

Tramite il confronto dei test di inizio e poi fine lezione e' emerso il miglioramento percepito dal 100% delle modelle partecipanti.

Dottor Claudio Belardo :"Diventare una migliore versione di sé è possibile, con un nuovo percorso di potenziamento a 360 gradi. Un percorso di crescita personale è fondamentale per rimanere competitivo e cogliere più opportunità nella propria vita."

Laureato in psicologia, il dott. Claudio Belardo è anche docente in master universitari, docente federale autore di articoli scientifici e personal trainer. Le sue competenze lo rendono un professionista molto ambito da persone che cercano di fare un salto di qualità ed ottimizzare il loro potenziale.

Complimenti a Pasquale e Claudio per il raggiungimento dell'obiettivo, le allieve della Pasquale Lobefalo Fashion Academy entusiaste della loro crescita personale e del corso svoltosi in una sola lezione, sono andate via felici di aver più consapevolezza e valore di se stessi aumentando così la loro Autostima.

WhatsApp Image 2023-04-03 at 095920jpeg

6d098772-fbff-40c3-b860-1b61dadbb1cbjpg

WhatsApp Image 2023-04-03 at 101010 1jpeg