Dagal Creations 

Click here to edit subtitle

I PREMIO SICUREZZA

Gli Agenti della Polizia di Stato,  aprono le porte agli Italiani con cui quotidianamente condividono – tra le strade  e  tra la gente - gioie e dolori.

        Uno spettacolo che non si deve trasformare in auto – celebrazione  ma che attraverso la simpatia, trasferisce alla gente un senso di sicurezza e gratitudine a tutta l’Amministrazione della Pubblica Sicurezza .Aprono le porte agli Italiani con cui quotidianamente condividono – tra le strade  e  tra la gente - gioie e dolori.

      Nel corso  della manifestazione sono stati consegnati i Premi Sicurezza a Poliziotti e cittadini particolarmente distintisi per il loro operato a favore della Polizia di Stato e per la sicurezza  e la legalità.   E’ stato attribuito , inoltre, un Premio Speciale Sicurezza al Signor Capo della Polizia a riconoscimento dell’alto spirito di servizio e dell’abnegazione sempre dimostrata nei difficili anni della sua carriera a favore della Polizia e dello Stato.    

L'alto significato morale e culturale assunto dal Premio Sicurezza Campania”, è stato  testimoniato anche dalla presenza di alte cariche istituzionali e di rappresentanti politici e di tutte le Forze di Polizia. 

 La manifestazione è stata patrocinata da Vari enti locali e nazionali .

 La manifestazione in argomento, non ha fini di lucro ed è per soli inviti, e si inquadra nel novero delle iniziative statutarie del Comitato Promotore, della DAGAL CREATIONS  e dell’Organizzazione Sindacali della U.I.L.PS., che ha voluto offrire, ai dipendenti della Polizia di Stato e dei loro familiari, l’occasione per rinsaldare i vincoli di solidarietà ed amicizia con i cittadini. 

Vienna 2010 - La Marcia di Radetzky - YouTube
-3:53